Voca People

Georgian Legend


Georgian legend è diventato uno degli spettacoli musicali e coreografici più sbalorditivi grazie a tecnologie all'avanguardia. Secondo la stampa mondiale supera i leader del genere come lo spettacolo di danza Lord of the Dance. Gli artisti georgiani hanno ottenuto standing ovation in Germania, Svezia, Inghilterra, Stati Uniti, Giappone, Canada, Cina, in più di 50 paesi in tutti e cinque i continenti.

... Questa è la performance di una vita! Tutti dovrebbero vederla almeno una volta nella vita! - è così che l'edizione francese di Le Figaro parla della Leggenda georgiana. I giornalisti del New York Post affermano che ogni spettacolo è una vera e propria ricompensa per il pubblico.

Tradizionalmente, dai movimenti e dalla postura di un georgiano danzante, una famiglia poteva decidere se la figlia dovesse sposarlo o meno. Ballare sulle loro dita, girare sulle ginocchia è una grande arte.  Lo spettacolo è pieno di amore per la loro Patria, è tutto incarnato nella musica, nei canti e nella danza: una folata di vento, il battito dei tamburi, il magnifico silenzio delle montagne, il mormorio gioioso dei ruscelli di montagna. L'intreccio delle trame e degli eventi abilmente incarnati sul palco, scenografie e costumi favolosi, effetti di luce e sonori di altissimo livello trasformano Georgian Legend in un trionfo della cultura caucasica sulla scena mondiale.

Informazioni


Galleria